I nostri servizi sono disponibili unicamente per i comuni Sant’Angelo Lodigiano, Villanova del Sillaro nella Frazione Bargano, Castiraga Vidardo, Marudo e Villanterio (PV).

 

Ti ricordiamo che non vendiamo gas, lo portiamo fino al tuo contatore e ti assicuriamo la continuità della fornitura. Ci occupiamo quindi di allacciare il tuo impiano di gas alla nostra rete, ma solo dopo che avrai attivato la fornitura con una società di vendita, scelta da te e a cui dopo pagherai la bolletta. Noi siamo responsabili del funzionamento del tuo misuratore, della sicurezza della fornitura e della continuità del servizio.

Non vendiamo nulla, garantiamo un servizio di qualità.

Vogliamo aiutarti nel trovare la risposta ai tuoi bisogni, perché come società di distribuzione quello che ci sta più a cuore è che tu possa usare il gas senza problemi.

Metano Sant’Angelo Lodigiano garantisce servizi e attività non solo per un’ottimale fornitura di gas a tutti i clienti finali, ma anche per garantire la massima sicurezza degli impianti.

Hai un’emergenza? Senti odore di gas o vuoi segnalare una perdita?

Devi sostituire il vecchio contatore?

Vuoi attivare o disattivare la fornitura di gas?

Ti serve un preventivo?

Hai un guasto al display del contatore? O hai bisogno di ricevere informazioni?

Hai altre necessità o richieste e non trovi risposta su questo sito?
Prova a visitare la pagina “Hai bisogno di aiuto?” sul sito di Italgas Gruppo.

Garantiamo un servizio di qualità

È per noi una priorità garantire elevati standard di servizio ai comuni che serviamo, alle società di vendità con cui lavoriamo e ai clienti finali a cui portiamo il gas. Ci impegniamo quindi a mantenere un elevato standard di qualità tecnico e commerciale, dalla progettazione alla realizzazione delle reti di distribuzione, fino alla gestione del servizio.

L’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) definisce degli standard di qualità, secondo la delibera 574/13/R/gas, che Metano Sant’Angelo Lodigiano si impegna a rispettare.

 

Target ARERA

Ambito (Attività)

Indicatore

Risultati

100%

Qualità commerciale (richieste prestazione)

(% pratiche conformi)

99,9 %

100%

Qualità commerciale (rispetto appuntamento)

(% pratiche conformi)

99,9 %

90%

Qualità tecnica (pronto intervento)

(% standard aziendale)

100 %

4

Qualità tecnica (odorizzante)

(n. misure conformi)

22

Scarica l’informativa sui livelli di qualità commerciale del servizio di distribuzione del gas.

File PDF 77 Kb

Scarica documento

ultimo aggiornamento Fri Oct 12 11:43:41 UTC 2018