Distribuiamo gas a livello locale, dai punti di consegna fino a casa tua, dove siamo responsabili del tuo contatore e quindi di misurare i tuoi consumi.

Non produciamo, importiamo o vendiamo gas. Il nostro obiettivo è quello di distribuire nel modo più efficiente il gas alle famiglie e alle imprese.

In questo modo permettiamo a voi di scegliere il fornitore di energia migliore per le vostre esigenze.

Ogni anno distribuiamo circa 17 milioni di metri cubi di gas attraverso 110 chilometri di tubazioni e gestiamo circa 9.700 contatori installati attivi. Siamo attivi nella provincia di Lodi (Sant’Angelo Lodigiano, Villanova del Sillaro nella Frazione Bargano, Castiraga Vidardo, Marudo) e nella provincia di Pavia (Villanterio).

Operiamo dal 1952 nel settore della distribuzione del gas naturale in ambito urbano e abbiamo due importanti azionisti al 50%: l’Amministrazione Comunale di ciascuno dei comuni serviti e Italgas, il più importante operatore in Italia nel settore della distribuzione cittadina del gas naturale.

 

Il nostro impegno quotidiano è fornire servizi efficienti e di qualità, valorizzando la nostra cultura, professionalità e capacità di innovare.

ultimo aggiornamento Fri Sep 28 15:11:04 UTC 2018